Compara Voli e Hotel in Sardegna 

Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries - Traghetti per la Sardegna

Livorno – Golfo Aranci – Livorno

Viaggiare in Sardegna in nave spesso spaventa: troppo lunga la traversata e troppo elevati i costi ma da quando il vettore francese Corsica Ferries viaggia dall'Italia all'isola, tutto sembra essere molto più semplice. Prenota ora la tua vacanza in Sardegna con Corsica Ferries: le navi della flotta gialla sono l'ideale per chi desidera regalarsi l'emozione di un viaggio in Sardegna senza spendere una fortuna.

Con Fox Sardegna puoi prenotare la nave per la Sardegna con Corsica Ferries al miglior prezzo sul mercato, scegliendo tra diverse soluzioni di viaggio. La tratta Livorno – Golfo Aranci – Livorno, infatti, prevede diverse corse giornaliere, diurne e notturne, compresi i traghetti veloci per la Sardegna che impiegano circa 6 ore a effettuare il collegamento. Con Fox Sardegna trovi sempre il miglior prezzo garantito per viaggiare in Sardegna in traghetto con la tua famiglia: Golfo Aranci è il porto ideale per le vacanze nel nord-est dell'isola, tra la Gallura e la Costa Smeralda, ma può anche essere un punto di partenza ideale per andare alla scoperta del resto dell'isola.

I traghetti per Sardegna Corsica Ferries sono moderni e funzionali: su alcune navi è presente anche una piscina con bar sull'ultimo ponte, per iniziare o finire alla grande la propria vacanza in Sardegna.

Scegli Fox Sardegna per prenotare il tuo viaggio in Sardegna con Corsica Ferries.

Nizza – Golfo Aranci – Nizza

Dalla Francia alla Sardegna senza passare dal via: la Costa Azzurra e la Costa Smeralda non sono mai state così vicine. Viaggiare in Sardegna con Corsica Ferries è un'esperienza unica e grazie a Fox Sardegna puoi abbattere il prezzo della tua prenotazione, scegliendo le migliori tariffe sul mercato. I traghetti per la Sardegna Corsica Ferries sono moderni e veloci, il personale di bordo è cordiale ed è a completa disposizione per qualsiasi esigenza durante tutto il tempo del viaggio. Le cabine disponibili sono di vario tipo, ampie e spaziose e, inoltre, Corsica Ferries permette il viaggio in cabina anche degli amici a 4 zampe, a cui sono riservate speciali aree a bordo delle navi. Durante il viaggio in Sardegna da Nizza potrai assaporare la cucina d bordo in uno dei due ristoranti, rilassarti al bar oppure scatenarti nella discoteca di bordo fino a tarda notte. Grazie a Fox Sardegna, i traghetti Corsica Ferries sono accessibili per ogni tasca e anche la vacanza in Sardegna non è più così lontana.

Fox Sardegna propone le migliori soluzioni di viaggio scegliendo tra le migliori combinazioni data/prezzo: organizza il tuo viaggio in Sardegna fai-da-te e lasciati ispirare dalle nostre offerte per la tua vacanza in Sardegna ideale.

Tolone – Porto Torres – Tolone

Organizzare un viaggio in Sardegna può essere complicato e può comportare una spesa importante ma non se ci si affida alle offerte e alle competenze di professionisti del settore come Fox Sardegna. Prenotare un traghetto per la Sardegna da Tolone a Porto Torres e viceversa non è mai stato così semplice e conveniente. Tolone è una delle principali città costiere della Francia meridionale e Porto Torres è il porto perfetto per visitare la Sardegna occidentale, con perle con Alghero, Bosa e Castelsardo, oltre che Stintino. Viaggiare in Sardegna con i traghetti Corsica Ferries è un'esperienza indimenticabile, perché a bordo ci sono tutti i servizi e gli intrattenimenti che possono allietare la traversata. Oltre ai ristoranti, infatti, a bordo dei traghetti Corsica Ferries per la Sardegna ci sono negozi, sale giochi e una discoteca, oltre che (in alcuni casi) una piscina con bar all'aperto panoramico sull'ultimo ponte. Fox Sardegna trova per te il miglior prezzo e ti aiuta a organizzare la tua vacanza in Sardegna fai-da-te, garantendoti il risparmio e il piacere di viaggiare.  

 

Viaggia con Astuzia, Viaggia come una Volpe! FoxSardegna.com